Il gattino randagio appena salvato viene coccolato da una scimmia, il video vi scalderà il cuore
Nel toccante video, un piccolo gattino di strada riceve tutto l'amore possibile e immaginabile da un'adorabile scimmietta dopo essere stato tratto in salvo
Il mondo animale sa sempre come lasciarci a bocca aperta con le sue infinite e sorprendenti dimostrazioni d’amore. Quest’oggi è il turno di un gattino di strada e di una scimmia domestica, come mostra il video seguente.
Siamo a Kuala Lumpur, la capitale della Malesia. Qui vive Jamil Bin Ismail, un uomo di 48 anni che lavora come volontario per il salvataggio di animali.
Da circa ventidue anni Jamil ha soccorso tantissimi animali in difficoltà assieme alla sua scimmia domestica Shaki, tra cui anche il felino protagonista di oggi.
Nel suo caso, però, è successo qualcosa di assolutamente magico che ha reso il salvataggio davvero speciale; diamo un’occhiata a cosa ci mostra il filmato che segue.
Jamil ha da poco tratto in salvo il micetto di strada, il quale appare visibilmente bisognoso di cure e, soprattutto, di amore.
A giudicare da ciò che si riesce a vedere dai primi secondi, però, viene spontaneo pensare che sia finito nelle mani giuste!
La scimmia, infatti, sembra essersi innamorata a prima vista e lo si può facilmente intuire dal modo in cui essa si prende cura di lui.
Oltre a coccolarlo, con le mani Shaki cerca di pulire il pelo sopra le orecchie del micetto e di dargli una riordinata come meglio può, mentre l’uomo riprende commosso la scena.
Il felino nel frattempo appare completamente rilassato e per niente impaurito, pur essendo perfettamente cosciente di essere tra le mani di un animale decisamente “insolito” per lui.
Questo, inoltre, testimonia chiaramente quanto speciale sia già il legame che si è instaurato tra i due al primo incontro!
Considerando che il filmato risale a circa quattro anni fa, non sappiamo dove sia finito il gattino e come se la stia passando Shaki.
Ad ogni modo, il video ha riscosso un successo grandioso fra gli utenti con svariati mi piace, commenti e visualizzazioni.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino entra in casa passando per la “via” più difficile, tutta la sua sorprendente agilità in video