Il gattino randagio si intrufola in una pizzeria e decide di restarci, chiedendo di venire adottato (VIDEO)

Ecco a voi un gattino randagio che ha deciso di sua spontanea volontà che questa pizzeria sarebbe stata la sua casa

In Australia, la vita di Dave, gestore di una pizzeria, ha preso una svolta inaspettata quando un gattino randagio ha deciso che lui sarebbe stato il suo umano per sempre. La piccola intrusa aveva fatto il suo ingresso dietro il cancello sul retro del cortile della pizzeria e non aveva alcuna intenzione di andarsene. Quella sarebbe stata la sua nuova dimora e lo aveva già deciso prima di entrare nel cortile. Nessuno avrebbe potuto ostacolarla.

micio tigrato

Dave, inizialmente sorpreso, ha raccontato che la gattina sembrava persa e spaventata, ma dopo pochi minuti si è avvicinata a lui cercando affetto. Poggiata sulla sua spalla, la gattina si è sentita a casa, facendo le fusa e dimostrando la sua gratitudine. Dave ha cercato di convincerla a seguirlo fuori, ma la piccola si è rifiutata, evidenziando la sua determinazione a rimanere. E forse anche Dave si stava convincendo a farla rimanere.

gattina randagia

Il gestore della pizzeria ha compreso che questo adorabile felino potesse appartenere a qualcuno e ha tentato di cercare il suo proprietario nel quartiere. Tuttavia, nessuno si è presentato, e Dave ha capito che la gattina aveva scelto lui come compagno umano. Nonostante i tentativi di trovarele una nuova casa tramite i social media, il gattino randagio, ribattezzata Ratbag the Vandal, ha deciso di rimanere con Dave.

Dopo una visita dal veterinario per controlli, microchippatura e vaccinazioni, è emerso che la piccola non sembrava essere un gattino selvatico, ma piuttosto abbandonato. Ora, Ratbag fa parte integrante della vita di Dave, che la descrive come la gattina più fedele e tenace del quartiere. La piccola aiuta Dave nel suo lavoro e si è guadagnata il titolo di supervisore che fa le fusa. La storia di questa gattina randagia dimostra che a volte le migliori storie iniziano in modo inaspettato, portando gioia e compagnia a chi le accoglie a braccia aperte.

Articoli correlati