Il gattino randagio salvato dalla strada stringe un legame indissolubile con il gatto di casa: sono inseparabili
Una storia commovente vede come protagonista una famiglia appena formata
Le gatte hanno un grandissimo istinto materno. Anche se il cucciolo non è loro cercano di nutrirlo benissimo. I cuccioli se estranei, vengono trattati nello stesso modo dei loro figli, senza distinzioni. Questo racconto davvero incredibile ha come protagonista un gattino randagio e i suoi fratelli, che vengono salvati dalla strada, per essere portati in un centro di recupero gestito da un’associazione che si occupa di soccorso ed inserimento di randagi.
I tre gattini sono riusciti a creare un bellissimo legame, con una gatta già presente in questo centro. Grazie al suo istinto materno, la gatta si è subito presa cura dei gattini diventando la loro madre adottiva. Ai piccoli sono stati assegnati dei nomi molto carini: i due gatti tigrati sono Splash e Spritz mentre la il gattino randagio arancione è stata chiamata Squirt. Una soccorritrice che lavora nell’organizzazione IndyHumane, di nome Jennifer, racconta di aver trovato i gatti molto magri e sporchi, prima di portarli in salvo con se.
I due gatti tigrati erano molto più socievoli rispetto alla loro sorellina. Anche lei però grazie ad un pò di cibo e di carezze è riuscita ad adattarsi diventando molto più tranquilla in presenza del personale. Grazie alle cure della mamma adottiva, i gatti hanno subito aumentato il loro peso raggiungendo la forma ideale. Adesso hanno le energie di cui necessitano per giocare tutto il giorno senza mai fermarsi.
LEGGI ANCHE: L’abile gatto evita il suo avversario con un grande balzo ma finisce in acqua rovinosamente (VIDEO)
Bisogna sempre aiutare i nostri amici a quattro zampe soprattutto nei momenti di difficoltà perchè loro, sono sempre presenti nella nostra vita e ci forniscono un grande sostegno.
LEGGI ANCHE: Osimo, proprietari ancora alla ricerca del piccolo Jerry, un gatto smarrito da diverse settimane