Il gattino ragdoll si gode un sonno così riposante e godurioso che tutti quanti si sciolgono
Svegliarlo? Impossibile!
Manco le bombe lo sveglierebbero! Juice è un gattino ragdoll di solo poche settimane, diventato in un attimo una star. La clip (che potete trovate verso il fondo dell’articolo) caricata sui social ha stregato gli utenti, che hanno finito per amare il gran dormiglione. Comunque il genitore affidatario lo tenga, riposa beato. Non c’è verso di svegliarlo e solo a vederlo verrà forse pure a voi naturale cacciare uno sbadiglio.
In un filmato dalla durata di neanche 20 secondi emerge a pieno la tenerezza infinita del gattino rangdoll. Chiunque lo riceverà, si legge in un commento – sarà un proprietario davvero fortunato. Pardon, il più fortunato di sempre! Il messaggio è stato caricato in un altro video, simile a quanto mostrato qui sotto. L’ennesima opportunità di scoprire perché Juice è entrato nei cuori di così tante persone in così poco tempo. La scenetta ritrae Pearl, l’umana, sorreggere Juice. Il baffuto è addormentato e niente sembra preoccupato, manco fosse un bambino appena nato!
A prescindere dalla posizione tenuta, l’espressione è il massimo del relax. Non apre mai gli occhi. Caduto metaforicamente tra le braccia di Morfeo, la pace veicolata vi farà sentire meglio in un attimo. Agli amici di tastiera Pearl ne sottolinea l’animo docile. Perdere i sensi è un attimo, una vera pacchia anche per lei, sgravata dal compito di ricercare in maniera ossessiva la completa tranquillità del gattino ragdoll, attraverso strategie di ogni tipo. Comunque, continua a stupirsi dalla calma celestiale di Juice.
@pearlsragdolls Replying to @Laurie Gregg ♬ original sound – Pearl’s Ragdolls
Alle parole i seguaci hanno risposto in massa, pieni di complimenti e parole dolcissime per il micio. Un internauta ammette: gli ha rubato il cuore! Pensava che Jasper, uno dei fratelli di Juice, fosse il suo preferito e, invece, c’è un sorpasso in “classifica”. Un secondo follower implora chiunque lo adotterà ad aggiornare la community, con post e storie a go-go. Un terzo è sul punto di presentare domanda: pensa lo possa aiutare a superare la sua tristezza.