Il gattino Pusic fa subito capire all’aspirapolvere chi è il re della casa (video)
Il video della simpatica reazione di un gattino alla vista della nuova aspirapolvere: guardate come mette subito in chiaro le gerarchie!
Oggi parliamo di amici a quattro zampe e aspirapolvere, due nemici dalla notte dei tempi! Lo facciamo mostrandovi il video di un gattino che, di fronte al nuovo elettrodomestico appena arrivato a casa, ha deciso di mettere subito le cose in chiaro e dimostrare chi è che comanda tra quelle quattro mura.
Il video che trovato alla fine dell’articolo è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di 72 ore, questo filmato ha già all’attivo quasi 50 mila visualizzazioni, a conferma dell’incredibile fama della quale godono i nostri adorabili pelosetti nel mondo di Internet.
Diciamoci la verità: il web non sarebbe lo stesso senza la presenza dei nostri amici a quattro zampe che ogni giorno invadono le nostre bacheche dei vari Social Network, aiutandoci a prendere una pausa dallo stress della quotidianità.
Questo incredibile successo dei gatti nel mondo del web ha fatto sì che nascessero i pelosetti famosi di Internet, i cosiddetti Instapet. Esattamente come gli Influencer, gli Instapet sono le vere star del web, solo che hanno quattro zampe!
Tra questi animali famosi c’è sicuramente Pusic, il gattino protagonista del video di oggi. Pusic ha un canale Youtube con più di un milione e mezzo di iscritti e i suoi video riescono sempre ad avere un successo incredibile.
Nel filmato di oggi, Pusic affronta la nuova nemica appena arrivata a casa: la “terribile” aspirapolvere. Chiunque abbia un animale domestico nella prima vita, dovrebbe conoscere molto bene l’odio dei nostri adorabili pelosetti per questo elettrodomestico a noi così utile.
Pusic però non ha intenzione di mostrarsi debole di fronte alla sua nuova nemica, anzi! Ha deciso di farle capire subito chi comanda in casa e il risultato è davvero unico. Godetevi il divertente momento nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino scopre di essere stato adottato e la sua reazione è virale (video).