Il gattino Pusic è molto curioso di capire come funziona la macchinetta che cuoce i popcorn (video)
Il video della divertente reazione di Pusic, un gattino molto famoso nel mondo del web, di fronte alla cottura dei popcorn: godetevi la sua strana curiosità che ha fatto impazzire il popolo del web
Oggi parliamo di gatti e popcorn, un’accoppiata non molto frequente! Anche per questo, il gattino protagonista del video di oggi è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo, facendo divertire migliaia e migliaia di persone.
Il filmato che oggi abbiamo scelto per voi è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di 72 ore, questo video è già stato visto più di 50 mila volte. A cosa dobbiamo tutto questo successo? Naturalmente al protagonista del video, un amico a quattro zampe molto amato dal popolo di Internet!
Il gattino protagonista di questo video è infatti uno degli amici a quattro zampe più popolari del mondo di Youtube. Molti di voi lo avranno già riconosciuto, perché vi abbiamo mostrato moltissime volte i suoi video divertenti.
Questo splendido felino bianco e nero si chiama Pusic ed è un gatto che su Youtube conta più di 1,5 milioni di fan. Incredibile, vero?
Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su Pusic che molto spesso è vittima degli scherzi del proprietario.
Oggi niente scherzi per Pusic: il suo proprietario ha deciso di vedere la sua reazione di fronte ad una semplice macchina per i popcorn. Un oggetto che potrebbe sembrare strano per noi esseri umani, figuriamoci per un amico a quattro zampe.
In effetti Pusic fin dai primi secondi del video sembra davvero incuriosito dal nuovo oggetto. Il gatto prova un mix di curiosità e paura e sembra davvero indeciso su cosa fare. Vorrebbe tango avvicinarsi a qui buonissimi popcorn, ma allo stesso tempo sembra averne paura.
Quale emozione avrà la meglio? La paura o la curiosità? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Buon divertimento!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora nascondersi per fare dei teneri agguati a suo fratello (video).