Il gattino prova per la prima volta un cibo che gradisce particolarmente e fa capire molto bene cosa ne pensa
Questo gattino ha finalmente scoperto qual è il suo cibo preferito, andiamo a vederlo insieme!
Quando è stata la prima volta che avete provato il vostro cibo preferito? Ecco, il protagonista peloso di questa storia se lo ricorda eccome. Infatti, oggi vi racconterò del momento magico e particolarmente divertente nel quale un dolcissimo gattino prova per la prima volta un cibo che gradisce sopra ogni cosa. Ebbene sì, questa splendida leccornia è diventata la ragione del suo pranzo in un modo che ha fatto ridere e divertire milioni di persone. Andiamo insieme, quindi, a conoscere questo gattino dal pelo nero e a vedere come si è approcciato per la prima volta a questo umidino buonissimo. Non vi fa venire l’acquolina in bocca? Andiamo a vederlo che cosa state aspettando?
Questo gattino è diventato famoso da qualche tempo proprio per un suo video che lo ritrae mentre mangia e gradisce un particolare cibo. Ma, partiamo dall’inizio perché vi vorrei prima raccontare chi è questo pelosetto nero. Il gattino che prova questo cibo per la prima volta è arrivato in un rifugio in Messico qualche mese fa. Era un randagio, probabilmente frutto di un abbandono e si trova solo e spaventato in strada. Troppo piccolo per poter affrontare questa cosa da solo, fortunatamente un volontario lo vide e gli salvò la vita.
Ora si chiama Pedro e si trova in ottima salute, ama giocare, divertirsi con gli altri gattini. Adora i volontari ai quali fa sempre moltissime coccole e fusa e sta aspettando la sua famiglia per sempre. Una cosa, però, ha rapito la sua attenzione, una leccornia da leccarsi i baffi. Questo pelosetto ci fa sognare mentre mostra tutto l’amore che prova per il cibo, un pò come noi per il cioccolato, non credete?
Ma la cosa che più lo diverte è il fatto che, amici miei, non vuole che nessuno tocchi questo meraviglioso cibo creato dagli dei.