Il gattino prova ad arrampicarsi sulla tenda, qualcosa però nel video va incredibilmente storto
In questo divertentissimo video, un gattino prova in tutti i modi ad aggrapparsi sulla tenda; le cose, però, non vanno come dovrebbero andare nel video
Volete iniziare la giornata nel modo più bello possibile e cioè sorridendo? Allora siete nel posto giusto, poiché questo video dove un gattino prova ad arrampicarsi sulla tenda fallendo clamorosamente è ciò che ci vuole.
I nostri amici a quattro zampe, si sa, sono animali tanto giocosi quanto testardi. Specie quando si mettono in testa una cosa impossibile da fare, è praticamente impossibile fargli cambiare idea.
Solo dopo aver combinato un guaio o aver fatto una buffa caduta realizzano di non poter fare quella cosa; farlo prima significherebbe gettare la spugna!
Proprio con queste parole vi vogliamo presentare il protagonista felino di oggi, di cui sappiamo poco e niente riguardo le generalità.
Ciò che possiamo affermare, però, è che le sue intenzioni nel video sono quelle di arrampicarsi sulla tenda per un motivo a noi sconosciuto.
Per cercare di capirne di più, diamo un’occhiata al filmato che segue. Il micio si trova sulla soglia della finestra e con le zampe anteriori sta tirando per l’appunto la tenda.
È chiaro che voglia salire sopra di essa, il problema però è che sin dai primi secondi sembra esserci qualcosa di “strano”.
Più il micio la tira e più la tenda scende verso la sua direzione. Dopo vari tira e molla, ecco che il pasticcio viene fuori; quest’ultima cade tutta quanta per terra ed il micio rimane perplesso a fissarla.
Subito dopo si gira verso la telecamera ed assume un’espressione del tipo: “Ops, qualcuno ha fatto cadere la tenda ma quel qualcuno non penso proprio di essere io!”.
Per sua sfortuna, però, la mamma ha tutte le prove necessarie per attribuire a lui il disastro, quindi non ha scampo!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino sa già cosa fare appena sente squillare il telefono, ciò che mostra il video è sensazionale