Il gattino prova ad acciuffare il topolino nello schermo ma nel video accade l’imprevedibile
Nel simpaticissimo video, un gattino tenta di acciuffare il topolino "digitale" non prestando attenzione a dove mette i piedi
Giocare a prendere un topolino sullo schermo di un cellulare può essere un passatempo davvero innovativo per un micio. Cosa potrebbe andare storto in una situazione così pacifica e divertente? Ve lo dimostrerà questo gattino nel video qui di seguito.
Con l’avvento delle nuove tecnologie anche i nostri amici a quattro zampe ormai sono diventati degli animali domestici “moderni”. Non è raro, quindi, trovare sul web filmati di gatti che giocano con il cellulare in modo del tutto spontaneo e naturale. “Cosa ci sarà di così eclatante, allora, in questo video?” – Vi starete giustamente chiedendo. Beh, per rispondere alla vostra domanda possiamo solo dirvi di guardare cosa accade in esso.
Il nostro amico peloso (di cui non sappiamo purtroppo il nome) sta giocando ad un’applicazione studiata appositamente per i felini. Essa consiste, come avrete già intuito, nel cercare di acciuffare un topolino toccando lo schermo con il dito, o meglio, con la zampa. Vediamo come se la cava questo felino. Durante i primi secondi del filmato non sembra aver alcuna intenzione di attaccarlo, si limita solo a guardarlo.
Di sicuro starà prendendo le misure per sferrare il suo colpo nel modo migliore. Tuttavia, tutto questo continuo pensare e ripensare non sarà affatto produttivo per lui. Spostandosi dal lato opposto, infatti, il felino non si accorge di aver finito lo spazio sul tavolino ed appoggia, quindi, le zampe posteriori sul nulla più totale. La conseguenza? Una divertente caduta a terra che regala un finale totalmente inaspettato al video.
Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato ha riscosso nel giro di poche ore un successo a dir poco grandioso fra gli utenti. Parliamo di oltre 29mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti da parte degli utenti, davvero niente male!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non prova alcuna simpatia per lo spruzzino, il divertente confronto in video