Il gattino prova a fare il tapis roulant e il risultato fa il giro del web (video)
Questo gattino ha deciso di provare il tapis roulant e il risultato della sua impresa ha fatto il giro del web (video)
Tempo di lockdown equivale a dire tempo di attività fisica in casa e il gattino che prova a fare il tapis roulant protagonista del video di oggi ne è un valido esempio.
Purtroppo sappiamo tutti molto bene che il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite. Oltre ad aver fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo, ha decisamente cambiato la nostra vita.
Per quasi tre mesi siamo stati costretti all’isolamento in casa, con una quarantena che ci impediva di uscire se non per necessità.
Il risultato è stato che ovviamente la nostra vita è diventata molto più sedentaria. Volenti o nolenti, il lockdown ci ha resi un po’ più pigri, con tutte le conseguenze del caso.
Alcuni di noi hanno approfittato del momento per godersi di un po’ di risposo, altri invece hanno provato a tenersi in forma anche tra le quattro mura domestiche.
E i video degli allenamenti e degli esercizi fatti in casa hanno invaso i Social Network. Chi più chi meno, la moda degli addominali, flessioni e chi più ne ha più ne metta ha toccato ognuno di noi in questo periodo.
E anche i nostri amici a quattro zampe non sono da meno. Ne è un esempio Indy, il gattino protagonista del video di oggi che ha deciso di mantenersi in forma con un po’ di tapis roulant.
Stando a quanto raccontato da so proprietario, Walter Santi, il felino ha fatto tutto da solo. L’uomo aveva lasciato l’attrezzo acceso e Indy ne è rimasto incuriosito.
Si è avvicinato piano piano e ha capito immediatamente il meccanismo dell’attrezzo. Il gattino ha iniziato a camminare sul tapis roulant e per fortuna il suo proprietario si è fatto trovare pronto per registrare tutto in un video.
Tra l’altro Indy non è neanche il primo amico a quattro zampe che utilizza questo attrezzo. Vi ricordate il video del gattino che prova a tenersi in forma con il tapis roulant?