Il gattino prova a bere la birra della mamma, il video è una vera comica
Il protagonista di questo divertentissimo video è un gattino davvero dispettoso che vuole a tutti i costi riuscire ad afferrare la bottiglia di birra della sua mamma per poterla bere
La curiosità, si sa, è una prerogativa di tutti i nostri amici a quattro zampe. Nulla, però, riesce a battere quella di questo gattino nel video seguente; in esso, infatti, tenterà ad ogni costo di bere la birra della sua proprietaria!
Non sappiamo quale sia il suo nome, né da quale parte del mondo provenga il filmato. Tutto ciò che vi possiamo dire con assoluta certezza è che questo felino è così curioso da saper diventare al contempo anche abbastanza dispettoso, e le immagini qui di seguito parlano chiaro!
Vediamo, quindi, cosa succede. Il micio è seduto (in posizione rigorosamente “umana”) sulla poltrona assieme alla sua proprietaria. Quest’ultima, mentre è probabilmente intenta a guardare un film, sta sorseggiando la birra a cui abbiamo appena fatto accenno. Fin qui nulla di strano, almeno fino a quando il felino non decide di metterci, nel vero senso della parola, lo zampino.
Come possiamo ben vedere, infatti, con le zampe riesce ad afferrare la parte superiore della bottiglia e ad avvicinarla a sé per provare a berla. Ovviamente la donna, che non gli permetterebbe mai una cosa del genere dato l’amore spropositato che ha per lui, mantiene la bottiglia dritta con l’altra mano in modo tale da impedirgli di berla.
Ad ogni modo, la convinzione assoluta del micio unita a tutta la bizzarra scena è praticamente la ciliegina sulla torta. Non ridere davanti a tutto ciò è praticamente impossibile!
A confermarlo sono gli spropositati risultati che il video ha ottenuto sul web e sui vari social network. Sono stati tantissimi, infatti, gli utenti ad interagire con esso e a coglierne l’evidente ironia, oltre che rimanere di stucco per quanto è dispettoso il felino protagonista!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina aiuta il papà mentre gioca a golf, il video è da vedere e rivedere