Il gattino Potato ha trovato una famiglia meravigliosa che lo ama moltissimo (VIDEO)
Moltissimi pelosi meritano una famiglia che li ama e che li rende felici. Il gattino Potato ha trovato una famiglia che lo adora
L’amore ha la capacità di rendere migliori se stessi e anche gli altri, indipendentemente dalla specie a cui si appartiene. Il gattino Potato ha avuto la grandissima fortuna di incontrare e di vivere con il suo Corbin; un dolcissimo Alano che adora il gattino e che non può fare a meno di stargli accanto.
Quando il gattino Potato ha incontrato il dolcissimo Corbin aveva solo tre giorni e non aveva la mamma; per tale ragione l’Alano ha vestito i panni di una mamma gatta, proteggendo il piccolo e lavandolo con una delicatezza incredibile. Il piccolo gatto adora il suo adorato cane e probabilmente è consapevole che lui non è la sua mamma; in ogni caso è anche consapevole del fatto che Corbin sta facendo di tutto per lui, esattamente come potrebbe fare la sua mamma, se fosse presente. Entrambi si rilassano con la compagnia reciproca e Corbin fa sempre di tutto per non fare annoiare il suo dolcissimo gatto. Gatto pensa di essere un cane dopo essere cresciuto con gli alani.
Potato ama tantissimo giocare, soprattutto perché è un cucciolo molto vitale; in casa c’è anche un cagnolino di nome George, molto più piccolo di Corbin e Potato trascorre tutto il tempo con il cagnolino. Questo, tuttavia, fa ingelosire il dolcissimo Corbin che prova ad inserirsi nel loro gioco, ma con scarso successo. Potato cresce molto bene e adora la compagnia della sua dolcissima famiglia; ha cambiato perfino la vita dei pelosi in casa, rendendoli più inclini alle coccole e più responsabili. Ci sono 8 foto che cercano di spiegare la logica dietro le scelte dei gatti in materia di pisolini.
Il piccolo gattino non era destinato a rimare in quella casa; la donna, che ora è la sua umana, avrebbe dovuto occuparsi di lui solo per un periodo limitato. Quando però si è resa conto che Potato rendeva felici tutti, soprattutto l’alano, ha deciso di tenere con sé il piccolo. In questo modo, tutti i pelosi di casa sono davvero tanto contenti e possono vivere momenti indimenticabili. Un cane adotta cinque gattini orfani abbandonati in una scatola di scarpe sul ciglio della strada.
Leggi anche Gattino impaurito ha vissuto all’interno di un muro; adesso ha una famiglia che lo ama (VIDEO)