Il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio e cerca un umano che lo comprenda e lo assecondi (VIDEO)
Tutti gli amici a quattro zampe sono affamati, ma il gattino Ponderosa è ossessionato letteralmente da ogni tipo di formaggio
Moltissimi amici a quattro zampe sono golosi e non riescono a resistere ad alcuni alimenti; il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio e non riesce proprio a contenere il suo entusiasmo ogni volta che lo vede o lo sente. La donna che si occupa di lui ha deciso di presentarlo al web perché il piccolo è in cerca di una famiglia per la vita.
È splendido poter rendere un peloso felice, anche se a volte non è sempre facile. Una donna di nome Sarah ha deciso di aiutare tutti quei gatti che cercano una casa e dà loro uno stallo sicuro. Ha aperto le porte della propria casa ad un gatto bellissimo di nome Ponderosa.
Questo felino adora tantissimo vivere avventure quotidiane e ha un profondo istinto di caccia. C’è qualcosa che però preferisce più di ogni altra cosa e quello è il formaggio. Il gattino Ponderosa è ossessionato dal formaggio, più che dal cibo in generale.
In casa, nessun alimento può restare incustodito ed è importante riporre ogni singola cosa commestibile; altrimenti il gatto ci si tufferà per prenderlo e per mangiarlo. A volte riesce a contenersi, ma quando si tratta di formaggio, il gatto diventa letteralmente pazzo.
Inizierà a rubare il bottino formaggioso e tenderà a scappare per tutta casa, nella speranza di trovare un posto per mangiarlo in totale serenità. In queste immagini è possibile vedere la reazione del gatto ad una busta di formaggio aperta. La ruba e si divincola tra gli altri gatti presenti in casa, mentre questi, a sua volta, cercano di inseguirlo.
Sarah, molto vigile, ha deciso di inseguire il gatto e questa volta Ponderosa non è riuscito a prendere quello che voleva. Il gattino affamato cerca una casa, ma non ci vorrà molto prima che qualcuno decida di accoglierlo e di dargli la vita che questo splendido gatto merita.
Leggi anche Gattino domestico molto furbo si rende conto che c’è qualcosa di diverso (VIDEO)