Il gattino poco amichevole avverte il ragazzo, il video testimonia tutta la tensione del momento
Il gattino non è esattamente contento di incontrare l'amico del proprietario, il suo dissenso si fa sempre più chiaro col passare dei secondi, il video è assolutamente da non perdere
In casa dell’amico vorremmo trovarci un gattino amichevole, generoso, sempre pronto alle coccole o comunque al gioco. Alcune volte queste speranze si sciolgono come la neve al sole; il video odierno rappresenta senza ombra di dubbio il caso esatto.
Il povero e sfortunato protagonista di questa vicenda è un ragazzo, giunto nella casa dell’amico per passare un po’ di tempo in compagnia. Tutto fila liscio, si scambia qualche chiacchiera, qualche risata ma poi accade qualcosa di strano.
Fino a quel momento il gattino di casa era rimasto in disparte, senza muovere un muscolo e senza neanche fare un fiato, insomma, un fantasma. Quando il proprietario decide di andarsene per pochi secondi, il felino fa la sua comparsa in scena…
Il ragazzo, che si trova fra la cucina e il corridoio di casa, nota come il micio sia l’antitesi terrena dell’essere amichevole.
Il suo miagolio risuona per tutta casa come un’evidente dichiarazione ostile, una minaccia alla sua persona.
La cosa che maggiormente ci teniamo a sottolineare è anche la crescente preoccupazione del ragazzo, che non sa cosa aspettarsi di lì a breve. La tensione nell’aria non è solo alta, sfiora quasi il normale, raggiungendo picchi altissimi.
Anche lo sguardo felino ha molto da raccontare, quegli occhi penetranti sembrano il preludio di una battaglia, anzi, di una guerra senza esclusioni di colpi. Il momento decisivo arriva e il ragazzo non se ne accorge neanche, tanto è fulmineo.
Il micio scatta con una velocità supersonica, tale da non essere seguita dalla videocamera; l’attacco fa perdere qualche anno di vita al povero protagonista di questa storia, spaventato come non mai da quella creatura così poco cordiale.
Ci penserà più di una volta prima di andare a trovare l’amico, il nostro ragazzo, su questo non ci piove.
LEGGI ANCHE: Il gattino soriano non vuole alzarsi per bere l’acqua, nel video tutta la sua pigrizia