Il gattino pigro sperimenta un metodo geniale per scendere rapidamente le scale, il video vi sorprenderà
In questo esuberante video, un gattino decisamente pigro non ha alcuna voglia di farsi tutte le scale gradino per gradino; fortunatamente per lui, però, ha già la soluzione
Una delle regole non scritte per cominciare nel modo giusto una giornata è quello di guardarsi un bel video. Ecco a voi, quindi, un gattino pigro che mette in pratica il suo geniale trucco per scendere velocemente le scale.
I gatti sono per natura degli agilissimi predatori e grandi amanti delle esplorazioni; questo, quindi, significa che dovrebbero essere tutti instancabili e sempre in movimento.
C’è da sapere, però, che i nostri amici a quattro zampe hanno anche bisogno di molto riposo durante al giorno. Si parla di un lasso di tempo che comprende tra le 12 e le 16 ore di sonno giornaliere!
Ciò, tuttavia, non giustifica affatto la pigrizia che caratterizza il protagonista felino di oggi. Per lui svolgere movimenti basilari come ad esempio scendere le scale equivale a fare una maratona, e non stiamo scherzando.
Al di là di saper oziare, però, c’è una caratteristica che si nasconde dentro di lui e che in pochi possiedono, quella di saper inventare soluzioni geniali.
Volete la prova di ciò che vi stiamo dicendo? Allora guardate cosa sperimenta nel video per scendere una rampa di scale.
Come possiamo ben vedere, appena il micio si rende conto di tutti i gradini che deve percorrere si ferma a riflettere.
Deve studiare un metodo efficace per percorrere la scalinata nel minor tempo possibile e senza fare il minimo sforzo.
Un cesto per la biancheria, che si trova proprio accanto a lui, attira la sua attenzione e sembra alquanto invitante.
“Cosa vorrà farci? “- Direste voi. Semplice, il felino sale sopra di esso e lo trasforma in una specie di carrello per scendere, anzi, scivolare sulle scale.
Arrivato a destinazione, poi, il micio guarda con aria soddisfatta tutto ciò che il suo genio ha appena partorito.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino assiste la capretta durante il travaglio, il momento registrato in video è a dir poco emozionante