Il gattino piangeva pur essendo sdraiato, immobile sulla strada, cercando qualcuno che lo salvasse
Questo povero micetto stava solo aspettando che qualcuno lo salvasse: piangeva continuamente
Dopo essere finito in strada, questo povero gattino non faceva altro che piangere. Era immobile in mezzo al traffico, vicino ad un marciapiede e stava solo aspettando che qualcuno lo salvasse e lo portasse via da lì.
Tutto è iniziato quando un uomo ha visto il gattino sul bordo della strada. Ha capito subito che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Sapeva che doveva fare qualcosa o non sarebbe mai sopravvissuto.
Così senza pensarci due volte, il buon samaritano ha deciso di fermare il traffico e correre dal piccoletto. Non poteva ignorarlo anche lui come avevano fatto altre persone prima. Il micio stava solo aspettando questo.
Era in pessime condizioni di salute e cercava solo qualcuno che lo salvasse. Per fortuna, l’uomo lo ha trovato giusto in tempo e lo ha preso e portato via da quell’inferno. Finalmente il micio era al sicuro!
L’uomo lo ha portato in casa, gli ha dato una ripulita e lo ha calmato. Il gattino continuava a piangere, era spaventato, affamato e non riusciva a capire cosa stava succedendo. Ma appena si è reso conto di essere in buone mani, si è calmato.
Dopo avergli dato una bella ripulita, l’umano gentile gli ha dato da mangiare e il micetto era così felice di aver trovato tutto quello di cui aveva bisogno. Dopo aver sofferto così tanto, ha trovato ciò che meritava!
Grazie all’uomo speciale, questo quattro zampe ha avuto una seconda possibilità. Non ce l’avrebbe mai fatta senza al suo aiuto. Niente per lui poteva andare meglio di così. Il gattino adesso ha una famiglia per sempre e delle persone che si prendono cura di lui nel migliore dei modi. Si è preso il lieto fine che meritava e si è lasciato alle spalle i brutti ricordi del passato. Ha sofferto troppo, ma ora è felice!