Il gattino paralizzato torna a camminare grazie alle cure dei suoi padroni (VIDEO)
Il video del tenero gattino paralizzato torna a camminare grazie alle cure del veterinario e all'amore dei padroni che lo hanno salvato
Credete nei miracoli? La storia del gattino paralizzato torna a camminare potrebbe farvi credere che tutto possa accadere! Questo gatto è nato in una cantina, un ambiente umido, buio e freddo dove non ha avuto i giusti stimoli e non ha imparato a camminare. Giorno dopo giorno non è più riuscito a camminare e dato che viveva per strada, la sua fine era segnata.
Questo micetto però è stato trovato da una famiglia amorevole che lo ha raccolto dalla strada e lo ha portato dal veterinario. Il gattino è stato accolto in casa e coccolato e dopo qualche mese è avvenuto un vero miracolo. Questo piccolino si è ripreso e ha cominciato a camminare e a correre in giro per casa!
Gattino paralizzato torna a camminare
Il gattino è stato curato dal veterinario, gli hanno fatto le radiografie ed è emerso un disturbo dello sviluppo spinale congenito. Dato che era ancora piccolino le cure sono state molto efficaci. Gli hanno fatto 17 giorni di trattamenti con vaccini, integratori vitaminici, alimentazione sana, vitamine di vari tipi, integratori per il tessuto connettivo e la pelle. A questo bisogna aggiungere un lettino caldo e morbido, coccole e carezze e tantissimo amore.
Il problema congenito non può guarire ma il gattino è riuscito a rimettersi in forze e a convivere con la sua disabilità. Vivere in casa, in un ambiente protetto e al riparo dai pericoli, non potrà che fargli bene.
Per fortuna è riuscito ad avere una chance e a trovare delle persone buone che non ci hanno pensato due volte ad adottarlo e a sottoporlo a tutte le cure necessarie.
Nel video potete vedere com’era il gattino quando è stato trovato per strada vicino alla cantina, e dopo le settimane di cura, mentre corre e si diverte!
Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video dei due adorabili gattini che guardano un cartone animato con molto interesse.