Il gattino paralizzato riceve il suo primo carrellino e non contiene più il suo entusiasmo
Tutti noi, a volte, abbiamo bisogno di piccoli aiuti e il gattino Max questo lo sa bene
Max è un dolcissimo gattino la cui storia in questi giorni ha commosso tutti e sta facendo il giro del web. A pochi giorni di vita, il micio ha subìto una delle sofferenze più grandi, l’abbandono da parte della sua mamma. Questa storia ha però un bellissimo lieto fine.

Max è un gattino nato con le zampe posteriori malfunzionanti abbandonato dalla sua mamma subito dopo la nascita. Probabilmente mamma gatta sapeva che non c’era niente che potesse fare per lui e temeva che non sarebbe sopravvissuto a lungo in questo mondo. Il suo istinto naturale, dunque, è stato quello di lasciarlo e concentrarsi sui gattini che avevano una possibilità di sopravvivere.
Dopo essere stato abbandonato dalla madre, Max è riuscito a sopravvivere da solo per un po’, ma il suo tempo stava per scadere. Per fortuna un’anima gentile lo ha trovato per strada e lo ha portato preso l’associazione Massapequa Pet Vet. Questo evento ha cambiato la sua vita per sempre.
LEGGI ANCHE: Il gatto non può fare a meno di farsi coccolare dalla sua padroncina

I dottori si sono subito resi conto che qualcosa nelle sue gambe non andava e per questo hanno deciso di dargli la una sedia a rotelle. Usando le zampe anteriori, Max sfrecciava avanti e indietro attraverso la stanza. Era felicissimo e aveva capito che poteva correre come qualsiasi altro gattino.
I veterinari aiutano Max a stimolare i suoi nervi in modo che possa sfruttare appieno la sua nuova sedia.
Il suo programma di esercizi include esercizi acquatici e arrampicata su palo. Salendo sul palo, saltando su e facendo pratica appeso ad esso, Max sta rafforzando i muscoli delle zampe anteriori, vitali per lui per potersi tirare in avanti.

Il suo futuro del micio sembra essere dunque luminoso grazie allo straordinario team di medici che ha lavorato per lui. La sedia a rotelle gli permette di correre, giocare ed esplorare: Max non potrebbe essere più felice di così.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto mette la testa nel tubo e vede qualcosa di meraviglioso