Il gattino paralizzato era in strada tutto solo e aspettava che qualcuno lo aiutasse
Questo povero gattino era gravemente ferito e non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo in strada
Dopo essere rimasto gravemente ferito, questo povero gattino non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo. Non riusciva più a camminare e se ne stava tutto solo in strada in attesa che qualcuno lo aiutasse. Era ormai stremato.
Simba, è così che hanno chiamato questo gattino, ha dovuto lottare tanto per sopravvivere. Purtroppo, qualcuno ha deciso di colpirlo e ha messo a rischio la sua vita. Lui è rimasto paralizzato in strada, senza saper cavarsela da solo.
Kevser, una volontaria del posto, ha incontrato il gattino quando si è recata alla colonia felina come faceva tutti i giorni. All’inizio non lo aveva visto, ma prima di andare via si è accorta di lui e non ha potuto fare altro che salvargli la vita.
Il piccolo Simba se ne stava tutto fermo in strada, in un angolo, senza potersi muovere. La donna non sapeva da quanto tempo fosse lì, ma sapeva che doveva portarlo immediatamente da un veterinario se voleva davvero salvarlo.
Il gattino era rimasto paralizzato e i medici avevano suggerito a Kevser di sopprimerlo, ma la donna ha rifiutato categoricamente. Simba poteva comunque avere una vita meravigliosa, nonostante tutto. Così, ha cambiato veterinario e lo ha portato a casa.
La donna si è impegnata molto per aiutare il gattino e lui non faceva altro che migliorare giorno dopo giorno. Nonostante il dolore, non si è mai lamentato. Aveva soltanto fusa a volontà per dimostrare tutta la sua gratitudine alla sua nuova umana.
Grazie a questa donna dal cuore enorme, il dolce Simba è riuscito a superare mille ostacoli. Si è fatto forza e ora sta vivendo una vita fantastica. Lui non può più camminare, è incontinente ed ha qualche altro acciacco, ma non ha mai perso la voglia di vivere! Kevser gli ha dato il lieto fine che meritava e niente per lui poteva andare meglio di così!