Il gattino osserva il papà che pesca e resta molto deluso dal risultato (video)
Il video mostra la simpatica reazione di un gattino di fronte al suo proprietario che pesca: il pelosetto non sembra essere convinto di ciò che fa il suo papà e il momento fa il giro del web
Come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Anche oggi abbiamo scelto per voi il video di un gattino davvero tenerissimo, con la consapevolezza che riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori.
Conoscete qualcosa di più tenero di un piccolo pelosetto che si diverte con la sua famiglia? Non è certo un caso se questo video è riuscito a totalizzare quasi 90 mila visualizzazioni in poco più di un mese. Un successo davvero unico che ancora una volta ci ricorda quanto siano popolari nel mondo del web i nostri adorati amici a quattro zampe.
I video sui gatti sono ormai una presenza fissa nel mondo di Internet e in quello dei Social Network. Soprattutto perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come regalarci un sorriso, anche nelle giornate più nere.
Il gattino protagonista di questo video riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori. Questa bellissima amici a quattro zampe si chiama Kira ed è da poco arrivata nella sua nuova casa.
La sua è una famiglia davvero straordinaria. Con lei vivono altri 4 felini, tre cuccioli di nome Willie, Butuz e Koko e un gatto adulto di nome Jaco. Kira è l’ultima arrivata e si sta ambientando davvero molto bene.
Nel video che trovate alla fine dell’articolo, la piccoletta sta giocando con il suo papà umano. La gattina osserva la strana pesca del proprietario, anche se la sua delusione è lampante.
Kira sembra proprio voler dire al suo proprietario: “Mi stai prendendo in giro? Perché il pesce che hai pescato è finto? Pensavo che fosse arrivato il momento di mangiare!”.
Il risultato è davvero dolcissimo. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini adottati vedono per la prima volta un palloncino e la loro emozione è unica.