Il gattino orfano che usa la coda come un ciuccio per confortarsi (video)
Il gattino orfano usa la coda come un ciuccio per confortarsi e il video fa il giro del web
Il protagonista del video di oggi è un gattino rosso che, per superare i traumi subiti, ha imparato ad utilizzare la coda come un ciuccio.
Il video di oggi è quindi un video dal sapore tenero che, allo stesso tempo, ci aiuta ad accendere i riflettori su una questione ogni giorno più importante.
Stiamo ovviamente parlando dell’abbandono dei nostri amici a quattro zampe. Stiamo parlando dei gatti che vivono nei rifugi e che ogni giorno osservano la porta in attesa di veder entrare il loro futuro proprietario.
Perché ogni gatto merita di vivere una vita felice. Ogni amico a quattro zampe merita di stare bene, di essere amato e di avere il calore che solo una famiglia può dare.
E il video del gattino che usa la coda come un ciuccio può dimostrarlo. Il protagonista del filmato è un felino che ha vissuto la prima parte della sua vita da orfano.
Ha dovuto imparare a fare tutto da solo, cercando ogni giorno di sopravvivere alla vita dura da randagio.
E lo ha fatto senza il supporto di nessuno. Probabilmente proprio per questo, fin da piccolo il gattino ha preso l’abitudine di utilizzare la coda come un ciuccio.
Per trovare conforto, proprio come fanno i bambini quando si addormentano con il pollice in bocca. Adesso questo amico a quattro zampe vive la sua vita felice.
Ma questa abitudine non l’ha mai persa, nonostante ora abbia una famiglia tutta per sé. Come dimostra il video che trovate qua sotto che, neanche a dirlo, ha fatto in poco tempo il giro del web.
Nonostante siano passati 4 anni dalla sua pubblicazione, il filmato è ancora virale nel mondo dei Social Network. Ma in fin dei conti, non trovate anche voi che sia dolcissimo?
E se vi piacciono i video sui gatti, allora non potete perdervi il video del gattino che suona l’Ukulele.