Il gattino Oliver adora giocare con i contenitori di plastica; il regalo dei proprietari (VIDEO)
Basta poco per rendere felice un essere vivente. Il gattino Oliver adora giocare con i contenitori di plastica
È splendido quando gli umani assecondano le volontà dei propri pelosi. Qui si scopre che il gattino Oliver adora i contenitori e non può proprio fare a meno di prenderli. Per questo i suoi proprietari hanno deciso di fargli un gradito regalo, che lo ha reso un gatto molto felice.
Tutte le mamme vogliono i propri contenitori e come una mamma, il gattino Oliver adora tutti i contenitori di plastica e ne adora perfino il coperchio. Diverse volte i suoi umani hanno visto come il gatto trascinava per tutta casa, e anche all’esterno, un contenitore di plastica.
Quando gli umani provano a toglierlo, Oliver oppone ferma resistenza; non vuole che qualcuno gli rovini il gioco e fa di tutto per difendere il proprio bottino. Un giorno i suoi umani hanno deciso di fargli un gradito regalo; hanno comprato una ventina di contenitori di plastica tutti per lui e questo lo hanno reso un gatto davvero felice.
Leggi anche: Mamma gatta e gattini hanno un amico cane, l’amicizia che fa riflettere (VIDEO)
Il dolcissimo Oliver prima di vivere in questa famiglia, aveva vissuto per strada e le sue condizioni erano davvero critiche. Un anno e mezzo fa, i suoi attuali umani lo hanno salvato e hanno deciso di donargli una casa. Da quel momento il pelosetto è un gatto d’appartamento molto felice e ama trascorrere il tempo a giocare con i contenitori.
Questi attraggono moltissimo il gatto che si sente davvero felice e appagato. Oliver mette le sue zampe all’interno dei contenitori e ci gioca per tutto il tempo, diventando molto contento. Non c’è gioco più bello di questo ed è grato per questo regalo.
Per fortuna, Oliver ha trovato una famiglia dolcissima e in grado di rendere tutto estremamente magico. La famiglia ha voluto condividere questo video per mostrare che, con poco, un gatto può raggiungere la piena felicità e la piena soddisfazione. Sarebbe splendido se tutti potessero avere la stessa opportunità.
Leggi anche: Un gattino cucciolo impara finalmente a camminare; la mamma lo controlla (VIDEO)