Il gattino non vuole lasciare la mano della proprietaria (video)
Il gattino non ha nessuna intenzione di lasciare la mano della sua proprietaria e la sua dolcezza conquista il web (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che non vuole assolutamente lasciare la mano alla sua proprietaria.
Un filmato di una dolcezza unica che, come potrete immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Anche perché sappiamo tutti molto bene che i gatti sono vittime da molto tempo di un brutto pregiudizio.
Molte persone infatti descrivono i felini come animali insensibili. Animali che non sanno provare del bene per il loro proprietario e che stanno con gli esseri umani solo e soltanto per opportunismo.
Se anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire la vostra vita, dovreste sapere molto bene che non è così.
I gatti non solo sono animali fantastici e davvero molto dolci, ma sanno anche come dimostrarci il bene che ci vogliono.
Anche per questo sono sempre molto virali nel mondo di Internet. Anche per questo ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento.
Volete qualche esempio? Ecco il video del gattino strabico che si gode il massaggio alla testa. Oppure, se vogliamo restare sul sentimentale, non perdetevi il video del gattino con tre zampe che suona la tastiera con il proprietario e che ha emozionato il web.
Oggi invece proviamo ad intenerirvi con il video di un gattino che non vuole lasciare andare la mano della sua proprietaria.
Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, emozionando tutto il popolo di Internet. Perché? Perché come detto mette in luce tutta la dolcezza dei nostri amici a quattro zampe.
Il protagonista del filmato si chiama Yukichi. Non siamo neanche di fronte ad un gatto “qualsiasi”, ma ad un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo di Internet.
Insomma, uno dei tanti Instapet. Insieme a suo fratello Sasuke, infatti, Yukichi ha un profilo Instagram seguito da più di 70 mila persone.
Eccolo nel dolce video in cui non vuole lasciare andare la mano della sua proprietaria. Non trovate che sia molto tenero?