Il gattino non vuole che la sua padrona gli tocchi le orecchie e sa come essere convincente (video)
Quali sono le cose che più infastidiscono il vostro amico a quattro zampe? Il gattino protagonista di questo video non ha dubbi: non vuole assolutamente che la sua proprietaria tocchi le sue orecchie
State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano? Non preoccupatevi, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro: nessuno riuscirà a resistere di fronte al simpatico e divertente gattino protagonista di questo video.
Non a caso questo filmato è riuscito a diventare virale nel giro di pochissimo tempo. Ha fatto il giro del web in meno di due settimana e a oggi conta più di 600 mila visualizzazioni.
Il protagonista di questo video è un gattino di cui non conosciamo il nome. Possiamo però dirvi che si tratta di un pelosetto che sa bene che cosa vuole e che ha un caratterino molto deciso.
Anche voi avete un gatto nelle vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene il suo carattere e dovreste sapere che anche i nostri amici a quattro zampe detestano particolari cose e atteggiamenti.
Proprio come succede per noi esseri umani, anche per i felini ci sono cose da evitare completamente. Nel caso del gattino protagonista del video di oggi si tratta delle orecchie. Il simpatico pelosetto non vuole che nessuno tocchi le sue orecchie e sa davvero molo bene come farlo capire alla sua famiglia.
La sua padrona però sembra divertirsi a stuzzicarlo e il risultato è tutto da ridere. La ragazza insiste con il toccargli le orecchie e il simpatico felino, per ogni secondo che passa, appare sempre più infastidito.
Alla fine decide di far capire alla sua mamma che ci sono cose che piò fare e cose che non può fare e la sua reazione è davvero unica. Il video è una bella testimonianza di una delle caratteristiche che più amiamo die gatti: la loro determinazione e decisione.
Quante volte abbiamo detto che un giorno i gatti conquisteranno il mondo? Il gattino protagonista di questo video non avrà ancora conquistato il mondo, ma sicuramente in casa sua comanda lui!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Ragdoll incontrano per la prima volta un pappagallo parlante e la loro reazione conquista il web.