Il gattino non vuole che la mamma beva il vino, il video è semplicemente esilarante
Questo gattino non sembra affatto avere un buon rapporto con il vino, specialmente se a volerlo bere è sua madre; la sua reazione nel video è decisamente unica
Iniziare una nuova giornata in compagnia di un bel video pieno di dolcezza non ha prezzo. Per questo, eccone uno tutto per voi che mostra l’assurda reazione di un gattino appena la sua mamma prova a bere il vino.
Solitamente tendiamo a concepire i gatti come animali dal carattere freddo e distaccato; di conseguenza, a loro non dovrebbe importare cosa faccia bene e cosa male alla nostra salute.
A quanto pare, però, sembra che le cose stiano diversamente e a confermarlo è proprio questo felino nonché protagonista di oggi.
Come avrete già intuito, il micio non sembra nutrire particolare simpatia per il vino, una bevanda che se consumata con moderazione e, soprattutto, in quantità limitata dona quel pizzico in più alle serate o ad un semplice pasto.
Forse è proprio questa consapevolezza a fargli avere l’esilarante reazione nei confronti della mamma che possiamo vedere nel video.
Cerchiamo di capire meglio. La donna, che vive assieme al gattino a Vancouver Island, nella British Columbia, Canada, ha davanti a sé il calice di vino che vorrebbe sorseggiare.
Non appena avvicina la mano, il felino interviene mordendola e costringendola a lasciare il bicchiere lì dove si trova.
I suoi versi fanno capire chiaramente quanto lo faccia infuriare l’idea che la mamma possa bere una cosa così “immonda” e, perciò, quest’ultima si trova davanti ad una scelta, o il micio o il vino.
Considerando il finale del filmato possiamo facilmente intuire quale sia stata la sua decisione: il felino, naturalmente!
Il singolare video è in rete da appena un giorno, ma sta già dando i suoi frutti tra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.
Siamo sicuri che i risultati tenderanno a crescere sempre di più. D’altronde, resistere ad una scena del genere è umanamente impossibile!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino conosce un metodo dolcissimo per ottenere l’attenzione dei genitori, il video è adorabile