Il gattino non trova posto per dormire tra i suoi amici e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino non trova posto per dormire tra i suoi fratelli e il suo comportamento fa il giro del web (video)

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un gattino che non trova posto per dormire tra i suoi fratelli e che ha una reazione tutta da ridere.

Anche oggi quindi proviamo a farvi cominciare questo Venerdì con la giusta carica. Perché si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera.

Proprio per questo, dovremmo sempre iniziare la giornata sorridendo. Cosa c’è di meglio che un video divertente sui gatti per ritrovare il sorriso?

https://www.instagram.com/p/CDoRlYXhvNk/

Beh, noi siamo ovviamente amanti dei gatti, quindi per noi la risposta è: niente. Ma se anche voi la pensate così, allora anche oggi possiamo fare qualcosa per il vostro umore, perché proviamo a migliorarlo mostrandovi un filmato divertente a tema amici a quattro zampe.

Lo facciamo in effetti tutti i giorni, con la nostra Redazione che quotidianamente si impegna per scovare i video più virali del momento.

Un esempio prima di andare avanti? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che è diventato virale del gattino che ha paura di un filtro di TikTok.

https://www.instagram.com/p/CDGaUishK4x/

Oggi invece il sorriso lo ritrovate grazie al video di un gattino che non riesce a trovare posto per dormire e che in pochissimo tempo ha invaso il web.

Il video arriva direttamente dal profilo Instagram del felino e dei suoi fratelli. Un account seguito da 108 mila follower che ogni giorno aspettano impazienti foto e video dei simpatici gattini.

In questo video quattro gatti dormono comodamente in un letto, con tanto di coperta. Il quinto felino li osserva, desideroso di unirsi a loro, ma consapevole di non avere posto.

https://www.instagram.com/p/CBvHvUHBq7J/

Ecco allora che il gatto prova a trovare una soluzione per esaudire il suo desiderio. Riuscirà in questa difficile missione?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente, quindi scopritelo nel video qua sotto. Prima di andare via, date un’occhiata al video divertente del gattino che “schiaffeggia” il Golden Retriever.

https://www.instagram.com/p/CDzX8fOFwWg/

Articoli correlati