Il gattino non si aspettava “l’agguato” della tigre e il risultato è tutto da ridere (video)
Il protagonista di questo simpatico video è un gattino che ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte all'improvviso attacco di una tigre!
State cercando un modo per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche e mettervi comodi, perché il gattino protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi è qui proprio per questo.
Oggi abbiamo scelto di mostrarvi un filmato che vale più di 17 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero incredibile, che testimonia lo smisurato successo di questo video, soprattutto se si pensa che queste visualizzazioni sono arrivate nel giro di pochi mesi.
Siamo dunque di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali di sempre. Perché? Perché è un video davvero tutto da ridere!
Tutti i proprietari di gatti, dovrebbero sapere molto bene che i nostri adorati pelosetti sono animali molto coraggiosi. Il coraggio è sicuramente una delle loro migliori qualità e a volte la loro innata curiosità li spinge a cacciarsi in guai che ci fanno impazzire.
Come tutti gli esseri viventi, anche i gatti hanno però i loro punti deboli. Ad esempio, come reagirebbe un amico a quattro zampe se si ritrovasse improvvisamente ad avere a che fare con una tigre?
Si è fatto la stessa domanda il proprietario del gattino protagonista del video di oggi, che ha deciso di fare un bello scherzetto al suo adorato pelosetto.
Ha comprato un peluche a forma di tigre e poi ha registrato la reazione del suo amico a quattro zampe. Il gattino si stava tranquillamente facendo gli affari suoi, quando all’improvviso la feroce tigre si è messa sul suo cammino.
Come avrà reagito di fronte al peluche terrificante? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta una macchinina e la loro reazione è tutta da ridere.