Il gattino non si accontenta e richiede che il suo cibo venga condito con una salsa super speciale
Questo gattino ha delle richieste davvero speciali, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta
So che qualcuno di voi che sta leggendo queste brevi righe ha un piccolo e dolce gattino. Ebbene, so anche perfettamente che molto spesso i nostri amici a quattro zampe amano infinitamente essere coccolati e viziati. Oggi, in particolar modo vi racconterò la storia di questo gattino che non si accontenta affatto di ciò che la sua mamma adottiva gli pone all’interno della ciotola. Bensì desidera e richiede ardentemente che questo stesso cibo venga condito con una salsa super speciale. Insomma, non vorrei anticiparvi troppo anche se so che siete estremamamente curiosi, quindi andiamo insieme a vedere come questo gattino si fa sentire dalla propria famiglia adottiva. Ne resterete di sicuro stupefatti.
Questo gattino arancione meraviglioso che non si accontenta mai è un pelosetto tutto pepe che fa impazzire il web. Il motivo? Ebbene, vi racconterò la sua storia dall’inizio ed in particolar modo da quando la sua mamma adottiva postò un video su TikTok. La stessa, che si chiama Carol Sheridan, ha un profilo social @casherid, nel quale posta video divertentissimi dei suoi gattini adottati. E tra questi c’è quello che vi presenterò oggi. Un esilarante spaccato della vita di questi pelosetti minuscoli e di uno di loro.
Questo pelosetto arancione ha delle richieste particolari in quanto a cibo e non le manda di certo a dire alla sua mamma adottiva. Infatti, come possiamo vedere nel video il gattino inizia ad urlare alla propria mamma e lei sa benissimo che lo fa perché vuole una particolare salsa nel suo piatto. E non mangerà fin quando non raggiungerà il suo obiettivo.
@casherid He's too little to be this spoiled #fosterkittens #kittensoftiktok #orangekitten ♬ original sound – Carol Sheridan
Insomma, non è meraviglioso questo dolcissimo gattino che richiede le attenzioni della sua famiglia per farsi mettere delle salse? Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti.