Il gattino non sembra troppo entusiasta di conoscere la sorellina umana, il video
L'idea di non essere più il padrone di casa non sembra piacere per niente al simpatico gattino protagonista del video seguente
Di solito i nostri amici a quattro zampe instaurano un rapporto speciale con i bambini, specie se essi sono i nuovi arrivati in casa. Tuttavia, non si può certo dire la stessa cosa per il gattino protagonista di oggi. A confermarlo è la sua esilarante reazione alla vista della sorellina umana in video.
Iniziamo col dire che i gatti, caratterialmente parlando, sono molto ambigui ma al contempo anche abbastanza coccoloni con i loro proprietari. Di conseguenza, proprio con questi ultimi tendono ad instaurare un rapporto molto simile, se non uguale, a quello tra genitori e figli. Ecco, nel caso di Hassee è proprio così. Fino a non molto tempo fa, ovvero prima della nascita della bimba, lui è stato il re indiscusso di casa.
Probabilmente deve essere stato proprio questo “scombussolamento” della normalità all’interno della casa a non fargli piacere tanto la sorellina umana. Guardiamo cosa accade nel video. Hassee è seduto sul divano e la bimba, incuriosita, si avvicina da lui e prova a toccarlo. La faccia del felino, però, non sembra per niente entusiasta, anzi, sembra quasi uno sguardo di sfida del tipo: “Ehi, in questa casa ci sono delle regole. Non puoi arrivare e rubarti tutta la scena!”.
A rendere memorabile il filmato è proprio il fatto che Hassee, pur non provando alcuna simpatia, non accenna a nessuna reazione violenta, cosa che invece poteva accadere se al posto della bimba ci fosse stato un altro micio. Questo, inoltre, ci fa capire anche che, in fondo, il felino sta facendo solo la parte del geloso e che tra non molto la amerà alla follia.
Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato (caricato appena due giorni fa) sta già facendo parlare molto di sé tra gli utenti!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino legato ai binari del treno viene salvato, il video dell’intervento è emozionate