Il gattino non prova simpatia per lo strano logo in TV, il video è curioso
Nel simpaticissimo video che stiamo per mostrarvi, un gattino di nome Benson darà dimostrazione di tutta la poca simpatia che ha nei confronti del logo Xbox che appare in TV
Tutto ciò che ci circonda può attirare da un momento all’altro l’attenzione di un gatto, persino la più banale. Nel caso di questo gattino nel video, invece, lui ha un acerrimo nemico con cui avere a che fare. Stiamo parlando del “perfido” logo di una console per videogiochi!
Sì, sappiamo cosa state pensando in questo momento. “Come può un’immagine così innocua diventare nemica di un micio?”. Eppure vi assicuriamo che è così, considerando anche che dai gatti ci si può sempre aspettare di tutto. Andiamo con ordine. Il nome del felino è Benson, adora la sua famiglia, la casa in cui vive, ama giocare e, come già detto, nutre un profondo odio per il logo della Xbox 360.
Si tratta di una console per videogiochi che ha ottenuto parecchio successo, anche se ad oggi è un po’ “vintage” considerando le nuove generazioni in commercio. Ad ogni modo, crediamo che tutti voi state aspettando di vedere come Benson reagisce alla vista di questo simbolo, vero? Bene, diamo un’occhiata a cosa ci mostra il video; nei primi secondi il micio si trova vicino la console, ma questa è spenta. Nel secondo frangente, invece, la mamma si avvicina per accenderla ed urla: “Benson, Xbox!”.
Appena la donna finisce di pronunciare queste parole, il micio arriva e si precipita davanti al televisore, pronto all’attacco. Il logo a forma di sfera non ha neanche il tempo materiale di comparire che Benson subito lo colpisce con la zampa.
La stessa scena si ripete in situazioni diverse, come mostra il resto del filmato. Ciò testimonia e conferma quanto bizzarro sia il rapporto che questo gattino ha con il simbolo della Xbox 360. Una cosa del genere, almeno per quel che ci riguarda, crediamo di non averla mai vista!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si mette a coccolare una piccola antilope, il video è dolcissimo