Il gattino non ama essere toccato e la sua reazione conquista il web (video)

(video)

Il gattino non vuole assolutamente essere toccato e il video della sua reazione fa il giro del web.

Anche oggi siamo pronti a farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. E come sempre lo facciamo grazie ad un video divertente a tema amici a quattro zampe.

Perché ormai abbiamo capito che esistono davvero poche cose come i video sui felini in grado di migliorare l’umore. Perché i gatti sanno farci ridere e sanno farci tornare un sorriso anche nelle giornate più difficili.

https://www.instagram.com/p/CC1JcGSpOwN/

E proprio per questo, la nostra Redazione si impegna ogni giorno per scovare i video più virali del momento.

Volete qualche esempio? Ecco il video del gattino che incontra un topolino. Oppure il video dei gattini che affrontano un volpino.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che proprio non vuole essere toccato. Ma il suo amico a quattro zampe se ne infischia e si mostra davvero dispettoso.

https://www.instagram.com/p/CCof-bfJqBT/

Più il felino si arrabbia e più lui insiste nel suo tentativo di infastidirlo. E non è un caso se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche perché siamo di fronte a degli amici a quattro zampe già molto famosi nel mondo di Internet.

Stiamo parlando di alcuni Instapet, ovvero degli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

https://www.instagram.com/p/CCRQLbMpbN8/

Il video di oggi arriva dall’account Instagram di una grande famiglia di gatti. Loro sono Marceau, Keebler, Thatcher e Isla e insieme sono seguiti da più di 31 mila follower.

31 mila persone che ogni giorno guardano le loro avventure, con le loro foto e i loro video sempre molto virali nel mondo del web. Non trovate anche voi che siano fantastici?

E se non vi stancate mai di gatti famosi, ecco a voi Chucha, il gattino con il musino dolcissimo che piace tanto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CC44no1o4sU/

Articoli correlati