Il gattino nero Willy ha scoperto che si può essere felici, malgrado le difficoltà (VIDEO)
Poter aiutare qualcuno che altrimenti sarebbe da solo è davvero meraviglioso e lo sa bene il gattino nero Willy
A volte alcune condizioni di partenza purtroppo possono essere motivo di sfiducia e di mancanza di attenzioni. Il gattino nero Willy ha sofferto per essere stato emarginato per via delle sue condizioni di salute e per il colore del pelo; per fortuna però una donna e il suo compagno sono andati oltre l’aspetto fisico.
Il gattino nero Willy ha sofferto per via del suo aspetto e del suo stato di salute; generalmente i gatti di colore nero sono difficili da fare adottare, ma quando si aggiunge anche un bisogno speciale, trovare un proprietario risulta più difficile.
Il piccoletto è nato con una malformazione fisica; questo soffre di ipoplasia cerebellare una condizione invalidante che cambia il modo di vivere la vita. La madre al momento della gravidanza può prendere un’infezione tale per cui il cucciolo nasce con il cervelletto sottosviluppato; ciò comporta inevitabilmente problemi di andatura e di coordinamento. I movimenti non risultano lineari e fluidi.
Leggi anche: Copper: il gatto rossiccio e la sua adozione lunga e tortuosa
La donna e proprietaria di Willy è andata oltre questo problema e non le importava minimamente che il gatto fosse di colore nero. Ed è con lei che la vita di questo gatto è davvero cambiata e ora il piccolo convive con la sua condizione e circondato di amore puro.
In casa sono presenti anche altri numerosi gatti, di cui uno con bisogni speciali, con cui Willy va perfettamente d’accordo. Ad entrambi e agli altri non manca assolutamente nulla, vivono le loro vite in modo spensierato e anche se hanno qualche difficoltà, grazie al supporto reciproco e all’amore della donna, questi vivono serenamente.
Fortunatamente, al mondo esistono tantissime persone che vanno oltre queste problematicità; problematicità che senza forza e senza amore possono diventare dei veri e propri ostacoli. Willy è un gatto felice e non ha nulla da invidiare agli altri gatti; anzi nella sfortuna è molto fortunato perché sa di essere amato e di essere voluto davvero tanto bene.
Leggi anche: La dolcissima gattina Luna adora trascorrere il tempo con i suoi fratelli umani (VIDEO)