Il gattino nel pollaio sa come farsi rispettare: è lui il capo dell’intera banda

Questo meraviglioso micio ha deciso di mettersi a capo di un intero pollaio e sa perfettamente come farsi rispettare

Lo sappiamo benissimo che i gatti sono i padroni del mondo e il gattino protagonista di questo video, non fa altro che ricordarcelo. Non solo i felini vogliono comandare in casa, adesso anche al di fuori.

Ebbene sì, questo gattino ha deciso che deve assolutamente essere lui a capo del pollaio. Si è prima infiltrato in mezzo alle galline e poi ha deciso di dover comandare tutto da solo, senza democrazia.

gallina e gattino

Nonostante siano specie così diverse, il micio ha deciso di entrare a far parte della vita delle galline. Forse quest’ultime non sono così felici di averlo trai piedi visto che si è messo a comandare!

Lui ha deciso che doveva diventare il boss dell’intera banda e si è messo a lavoro per realizzare il suo sogno. E infatti, appena ha trovato una ciotola ribaltata, l’ha usata come un vero e proprio trono!

Appena le galline si avvicinano a lui e provano a beccarlo, ecco che tira fuori la zampetta e le “picchia”. Insomma, è solo per intimidirle non vuole assolutamente far del male al suo popolo che non ha avuto scelta e se lo è ritrovato come capo!

Nonostante nel pollaio ci sia qualcuno più grande di lui, il gattino non ha assolutamente paura. Ha deciso che doveva diventare il capo dell’intera banda e lo ha fatto. Senza timore e senza rimorsi!

Le galline ogni tanto vanno a dargli fastidio. Magari lo beccano solo per curiosità, ma il gattino non lo accetta minimamente e le rimette subito al suo posto in un batter d’occhio, o meglio, con la zampetta!

gattino e galline

Non c’è assolutamente niente da fare, il gattino ha scelto il suo regno e ne è diventato il re. Tutti devono amarlo e nessuno deve contraddirlo o ostacolarlo. Lui è il boss dell’intera banda e non si può discutere. Le galline hanno una sola opzione: accettare il loro nuovo capo!

Articoli correlati