Il gattino Munchkin nascosto sotto il banco della studentessa (VIDEO)
Il video del gattino Munchkinche è rimasto nascosto sotto il banco della studentessa durante una lezione all'Università
Voglia di tenerezza? Guardate il video del tenero gattino Munchkin che è rimasto sotto il banco della studentessa durante le lezioni. Il gattino non voleva rimanere da solo e la sua padrona lo ha portato con sé all’Università.
Un video divertente che arriva dalla Cina ma da cui vi sconsigliamo di prendere ispirazione. I gatti sono molto abitudinari e portarli in giro, se non sono ben abituati, potrebbe essere molto rischioso. Potrebbero spaventarsi e scappare via.
Gattino Munchkin nascosto sotto il banco della studentessa
Il gattino Munchkin, chiamato anche gatto bassotto, è una specie di gatto tipico della Cina e si caratterizza per le sue zampette molto corte. Fa davvero tenerezza e sembra un bassotto, ma in versione gatto!
Il nome di questo gattino è Ba Dun ed è davvero adorabile, un cucciolo tranquillo e innamoratissimo della sua padrona.
La proprietaria del gattino si chiama Wen, ed è una studentessa universitaria di Xi’an nel nord-ovest della Cina. Quel giorno stava per uscire di casa ma Ba Dun non l’ha lasciata andare. La seguiva, voleva giocare e voleva le coccole.
Wen ha capito che lui non voleva restare da solo e voleva andare con lei. L’ha messo in una borsa e l’ha portato all’Università. Ba Dun, che è un gattino ben educato, si è sistemato sotto il banco di Wen ed è rimasto nascosto lì tutto il tempo, per non farsi scoprire.
Il video è davvero carino ed è stato girato proprio da Wen, per immortalare questa avventura del suo gattino.
https://www.youtube.com/watch?v=n-Vht-fpEeE&feature=emb_logo&ab_channel=Tonight%27sEntertainment
Agli animali non si riesce proprio a dire di no, poi quando sono così piccolini e con questo sguardo tenero e compassionevole, diventa proprio impossibile!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il simpaticissimo video degli ingegnosi gattini che devono superare la prova della campana di vetro per conquistare i croccantini.