Il gattino morde la coda al cane e la sua reazione conquista il web (video)
Il coraggioso gattino morde la coda al cane, che reagisce in modo virale (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che morde la coda ad un cane. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ricevendo moltissime visualizzazioni e diventando uno dei video più famosi del momento.
A cosa si deve tutto questo successo? Beh, ovviamente ai suoi protagonisti. Nel filmato di oggi, infatti, possiamo vedere la bellissima amicizia tra tre amici a quattro zampe. Tre amici che, purtroppo, sono un po’ troppo spesso vittime di un brutto pregiudizio.
Siamo infatti di fronte all’amicizia tra due gatti e un cane. E sappiamo tutti molto bene che cani e gatti sono considerati da molti (in maniera erronea) acerrimi nemici.
Si tratta di un pregiudizio che va ormai avanti da molto tempo e che sarebbe davvero arrivato il momento di sfatare.
Perché se è vero che si tratta di animali così diversi, è vero anche che tra loro non solo è possibile una civile convivenza, ma è anche possibile dare origine ad amicizie speciali.
E noi in effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di queste amicizie straordinarie tra cani e gatti. Come ad esempio la storia di Biscotte e Mistigri, i due gattini che hanno trovato la felicità grazie ad un cane.
Ed anche il video del gattino che morde la coda al cane è una testimonianza di quanto detto finora.
Come detto, i protagonisti delle immagini sono tra amici a quattro zampe. Il gattino arancione si chiama Sawyer, quello bianco e nero Kate e il cane invece si chiama Boone.
Tra i tre amici c’è un rapporto davvero speciale. Un rapporto fatto di coccole, giochi e di tanto tanto amore.
Nel video si vede il momento un cui Sawyer, per giocare, morde la coda a Boone. Come reagirà il nostro amico a quattro zampe? Beh, naturalmente noi non vogliamo anticiparvi niente.
Scopritelo da soli nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video di cani e gatti, non perdetevi il video del gattino che gioca con il Goldendoodle.