Il gattino Momo vuole attenzioni maggiori da parte della padrona (VIDEO)
In questo dolce e tenero video si vede come il gattino Momo vuole attenzioni maggiori da parte della padrona, che lo accontenta
In questo dolce e divertente video si vede come il gattino Momo vuole attenzioni maggiori dalla sua dolce padrona, dalla quale il peloso non si stacca nemmeno un secondo; ovviamente questo peloso non è trascurato, anzi, condivide la sua vita con altri splendidi pelosi. La padrona concede molto tempo ai suoi felini e permette loro di giocare in uno spazio ampio; nonostante però la compagnia degli altri gatti, il gatto Momo ha bisogno che la sua padrona gli dia più cure.
Il video che dura poco più di cinque minuti mostra come il gattino Momo vuole attenzioni maggiori da parte della sua padrona; si avvicina sempre a lei, le sta sempre addosso e vuole maggiori coccole. Il gattino probabilmente è in una fase dove ha bisogno di certezze; fortunatamente la sua padrona comprende la necessità del suo gatto e lo accontenta. È dolcissimo e splendido vedere il cucciolo di gatto che gioca e si rilassa con la padrona; questa inoltre ha deciso di condividere questo momento dolcissimo e questa fase strana che sta passando il suo peloso. Adesso anche il mondo del web conosce Momo e sa com’è dolce e affettuoso questo piccolo.
Anche se il video è stato girato e condiviso diversi mesi fa, ha riscosso un enorme successo, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e costanza e amare un gatto è splendido; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il cucciolo stia bene e che cresca sano e in salute. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; i cuccioli inoltre sono parecchio esuberanti e risulta quasi impossibile riuscire a trattenerli.