Il gattino Moggy mangia decisamente troppo e viene inquadrato (VIDEO)
I gatti sono noti a tutti per il loro aspetto delicato e pacifico. Tuttavia, non sono sempre immacolati come sembrano. Il gattino Moggy, infatti, ha una particolarità davvero insolita. Ecco di cosa si tratta.
Il cucciolo vive assieme al suo proprietario Luke nella sua casa, a Philadelphia. Da quando vive con lui, il gattino ha sempre avuto il peccato di gola.
Infatti, ogni giorno mangia enormi quantità di croccantini che, normalmente, basterebbero quasi per due giorni.
Sui social network, l’uomo ha pubblicato un video riguardante uno dei pasti di Moggy. Per prenderlo in giro, Luke lo ha paragonato ad un ippopotamo.
Saw the 'Hungry Hippo cat' on Twitter today, and it was too good not to share. "what in the world kind of pig cat eats like this?"(credit: Luke in Philadelphia @tramL116)
Posted by LittleStuff on Monday, June 15, 2020
Se si nota bene, si può vedere che il gattino apre talmente la bocca da sembrare un animale dello zoo.
L’uomo, in casa, possiede anche un altro gattino e vedere ogni volta la differenza di appetito tra i due lo impressiona.
Le buffe immagini di Moggy hanno fatto, in poco tempo, il giro di tutti gli utenti, guadagnando quasi 560 mila like e condivisioni.
Luke, inoltre, attraverso il filmato vorrebbe capire se il suo gatto è un caso unico o ce ne sono altri in giro.
Le sue abitudini alimentari, ovviamente, hanno fatto ingrassare Moggy e la cosa non è proprio così salutare per lui.
Una ricerca spiega che potrebbe essere una forma di protezione del suo cibo, tipica dei gatti randagi che si nutrivano da soli.
I gatti sono esseri straordinari che sanno sempre come sorprenderci. La loro presenza nelle nostre case è fondamentale.
Gli scrittori più famosi, come ad esempio Edgar Allan Poe, traevano ispirazione dai loro gatti per scrivere le opere.
Luke, in questo caso, ha un amico di buona forchetta abbastanza particolare, con il quale è molto legato e non può farne a meno. Si spera solo che riesca a perdere qualche chilo, ma mai l’appetito.