Il gattino Moggy instaura una relazione a distanza con un altro gattino, il video è dolcissimo
Durante il periodo della prima e lunga quarantena, questo gattino Moggy ha instaurato una bella relazione a distanza con un suo simile, il video ci racconta questa storia fantastica
Durante il primo periodo di quarantena, un gattino Moggy ha avuto modo di fare la conoscenza di un altro suo simile. Il video ci racconta di una vera e propria relazione a distanza, una di quelle che sarebbero in grado di emozionare chiunque.
In momenti come quelli che stiamo vivendo, dove il contatto umano non è una certezza e dove la separazione e la distanza sono pressoché una regola, è bello vedere come nonostante qualcosa provi a dividere, alla fine non ci riesce mai del tutto.
Un esempio pratico di queste parole ce lo danno i due gattini protagonisti del video, dei quali però conosciamo l’identità solamente di uno.
Il piccolo Moggy si chiama Fidji e vive insieme a sua madre Caroline Laflamme in Canada, Quebec City.
Questo video, come abbiamo detto, risale al primo periodo di quarantena e ritrae la relazione a distanza che è nata fra questi due felini. Un rapporto d’amicizia che è nato allora e che non si è mai sciolto, neanche ad oggi.
Sono quelle relazioni che nascono nei momenti di difficoltà profonda ma che sono destinate a durare a lungo, se non per sempre.
Fidji era solito affacciarsi dalla vetrata che si trova nel salotto dell’appartamento e guardare cosa c’era giù.
Dall’altra parte della strada, in un secondo palazzo, qualche appartamento più giù, c’è sempre stato un gattino, pronto a ricambiare il gesto del nostro amico a 4 zampe. Caroline notò fin dalla prima volta la peculiarità di quella situazione.
Ne è passato di tempo da allora e i due gatti alla fine si sono conosciuti; questo era uno dei desideri principali di Fidji e della proprietaria. I due felini sembrano essere fatti l’uno per l’altro ma non avremmo mai avuto alcun dubbio su ciò.
LEGGI ANCHE: Il gattino Mau Egiziano ha un modo sensazionale di comparire in scena, il video è sorprendente