Il gattino minuscolo stava sul ciglio della strada e implorava di essere salvato: i suoi desideri si sono avverati
Una gattina trovata sul ciglio della strada con le zampe rotte ha dovuto lottare per dimostrare a tutti il suo valore
Poppy, una piccola gattina dal cuore grande, è stata trovata da un passante in condizioni disperate sul ciglio di una strada. Emaciata, ricoperta di zecche, affetta da gravi problemi di stomaco e con entrambe le zampe anteriori rotte, Poppy lottava per sopravvivere. Fortunatamente, è stata subito soccorsa dal centro di aiuto per animali To The ResQ, che le ha fornito cure mediche immediate.
Tuttavia, le condizioni della gattina erano così gravi che il centro ha dovuto cercare ulteriori aiuti. È stato allora che hanno contattato Ellen, fondatrice della Chris Griffey Memorial Feline Foundation (CGMFF), un’organizzazione che si occupa di salvare i gattini più in difficoltà. Ellen e il suo team, con grande dedizione, hanno deciso di seguire per Poppy lo stesso trattamento che avevano usato in passato per un altro gattino con le zampe anteriori rotte.
La gattina ha mostrato una grande voglia di vivere. Dopo alcuni giorni di cure amorevoli, ha iniziato a recuperare peso e forze. Con il passare delle settimane, le sue condizioni sono migliorate notevolmente e, per la prima volta, Poppy ha potuto giocare con un altro gattino. Nonostante avesse ancora le zampe ingessate, la piccola correva e giocava come se nulla la potesse fermare, conquistando il cuore di tutti i volontari con la sua tenacia e il suo carattere dolce.
Oggi, Poppy è finalmente fuori pericolo e pronta per iniziare una nuova vita. Dopo il lungo e difficile percorso di guarigione, ora aspetta solo una famiglia amorevole che possa accoglierla e darle la casa che merita.