Il gattino minuscolo fa un agguato all’enorme cane e il video conquista il web

Il minuscolo (e coraggiosissimo) gattino fa un agguato all'enorme cane e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un gattino che ha deciso di fare un agguato ad un cane.

Un felino decisamente coraggioso, vista la differenza di stazza tra i due animali. Il gatto infatti è sicuramente un cucciolo, mentre il cane è un gigantesco Labrador. In pratica il felino è più piccolo della testa del cane o giù di lì!

Ma che importa? Il gattino non si lascia scoraggiare da questo piccolissimo dettaglio e decide di affrontare l’enorme cane. Inutile dirvi che ciò che ne deriva è un qualcosa di dolcissimo.

Gattino con un cane

Ed in effetti il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Stiamo parlando infatti di uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati dell’ultimo periodo.

Anche perché si tratta di un video che riesce a mettere insieme due tra i soggetti più amati del mondo dei Social Network: i cani e i gatti.

Non sappiamo l’identità dei due amici a quattro zampe. Sappiamo solo che a giudicare dalle immagini stiamo parlando di due ottimi amici.

Gatto che osserva

La scena è davvero divertente. Il gattino inizia a puntare il cane da lontano che nel frattempo se ne sta sdraiato in completo relax.

Dopo aver pianificato la strategia, il felino inizia a correre, pronto ad affrontare il “nemico”. Il tutto condito dalla musica che ricorda sicuramente l’agguato di uno squalo.

Secondo voi quanto sarà stato “violento” l’attacco del felino? Beh, inutile dirvi che non è neanche difficile immaginarlo. Il felino ha un aspetto tutt’altro che cattivo e spaventoso!

Gatto con un cane

Come sarà finita? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scoprite da soli nel video qua sotto il finale dell’agguato del gattino al cane.

E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani e sui gatti, non perdetevi il video del gattino che consola il cane cieco e malato.

https://www.instagram.com/p/CBNkEIhoaRP/

Articoli correlati