Il gattino Milla è in realtà un ninja, il video della sua impresa vi schiarirà le idee
Il piccolo gattino europeo di pochi mesi ha le idee chiarissime e nel video non impiega molto prima di metterle in pratica
C’è chi nella vita vorrebbe essere un calciatore, chi vorrebbe essere un insegnante, un politico o chi, come nel caso di questo gattino europeo, un ninja temuto da tutto e da tutti. Un video in rete ritrae l’impresa di questo felino, che ha l’intenzione di farsi conoscere in tutto il mondo. È una strada lunga quella che il piccoletto deve compiere ancora, ma le carte in tavola per stupire chiunque ci sono tutte.
Procedendo a piccoli passi per realizzare il suo sogno, il gatto di nome Milla ci delizia nel frattempo con questa sua specialità della casa: il salto furtivo! In famiglia tutti conoscono le incredibili doti di Milla e la sua aspirazione. Nessuno oserebbe mai frapporsi tra il micio ed i suoi obbiettivi, per non rischiare nulla, il gatto non risparmia nessuno.
Come abbiamo anticipato, il gattino europeo di pochi mesi ci da un assaggio di quelle che sono le sue doti. Nel video, mamma lascia per un secondo Milla libero e quest’ultimo non fa altro che puntare, dal divano, il tavolo da pranzo. Ci spieghiamo meglio, il vero obbiettivo non è il tavolo da pranzo, ma papà che sta pranzando seduto proprio lì davanti. Il felino perciò si prepara al salto e carica tutte le energie disponibili per portare a termine la sua missione.
Chiunque nella stanza è col fiato sospeso, perché tutti (meno che papà, perché girato di spalle) comprendono in pochi attimi cosa accadrà di lì a poco. Milla prende la decisione, il salto si fa e il micio si lascia andare in uno slancio bellissimo; un ninja a tutti gli effetti! In volo il felino affila gli artigli per prepararsi all’atterraggio sulla schiena del proprietario che ancora ignora cosa stia accadendo, non per molto però…
Un urlo si eleva in casa, è l’uomo che ha sentito gli artigli del gatto Milla, pardon, del ninja Milla. Fra risate e tanto divertimento, il gattino viene prelevato da lì e riportato al suo posto, ma il suo salto furtivo ci ha letteralmente impressionati. Sappiamo che questo gatto tornerà a far parlare di sé, ne siamo certi.
LEGGI ANCHE: Il gattino Exotic Shorthair affronta un percorso ad ostacoli, il video dell’impresa