Il gattino miagolante si intrufola in una proprietà privata, nessuno poteva pensare che non fosse solo

Questa micia dalle grandi abilità vocali ha conquistato tutti con i suoi miagolii e poi ha messo al mondo i suoi gattini in un posto sicuro

I gatti sono animali estremamente intelligenti e sanno benissimo riconoscere il momento di chiedere aiuto quando questo sopraggiunge. Una gattina ha iniziato a vagare per il cortile di una casa quando il momento del parto si stava avvicinando. Nonostante mancasse poco tempo, nessuno se n’era accorto, ma il proprietario del cortile aveva comunque segnalato l’animale. Quando i volontari di un’associazione animalista sono andati a prenderla, non si aspettavano minimamente quello che hanno trovato di fronte a loro.

gatta e gattini

La gattina nel cortile infatti, non era più sola. In quei pochi giorni trascorsi dalla segnalazione all’arrivo dei volontari, la micia aveva messo al mondo la sua cucciolata di adorabili gattini. La gatta era tranquilla e amichevole, perciò i volontari hanno deciso di lasciarla tranquilla per i primi giorni e tornare a prelevare lei e i suoi piccoli più avanti.

Effettivamente prenderli non è stato un problema e la micetta si è guadagnata il nome di Simphony per via del suo fare rumoroso. La gatta infatti miagolava molto e si faceva sentire anche attraverso le sue fusa rumorose. Tutti i gattini hanno preso il nome di alcuni compositori e tutti insieme rappresentavano una bellissima famiglia. Una volontaria che si occupa spesso di cucciolate in difficoltà si è offerta di tenerli a casa sua, nonostante avesse vari impegni in quel periodo.

gatta e gattini

La ragazza è riuscita a creare in casa sua un ambiente tranquillo e disteso, dove Simphony e i suoi cuccioli si sono ambientati molto rapidamente. La micia si è ripresa bene dalle difficoltà della gravidanza e i piccoli sono cresciuti sani e forti. Ora tutti sono pronti per trovare una nuova casa definitiva e siamo certi che vista la loro grande bellezza e simpatia questo succederà presto. Per ora non possono che godersi la compagnia reciproca, prima che le loro strade si separino per sempre.

Articoli correlati