Il gattino Marko ha riabbracciato la famiglia dopo sei anni di assenza; si era perso vicino casa
L'amore che si nutre per il proprio peloso è davvero unico; il gattino Marko ha riabbracciato la famiglia dopo sei anni di assenza
La sensazione di perdita e smarrimento è tanto forte quando il proprio animale scappa e non torna più a casa; la famiglia del gattino Marko ha sentito queste sensazioni per tanti anni. Fortunatamente qualche giorno fa la famiglia ha potuto riabbracciare il proprio peloso, scappato nel 2016.

Sono passati diversi anni da quando il gattino Marko era scappato durante il trasloco della sa famiglia; questo splendido peloso bianco e nero era scomparso nel Cambridgeshire. Il proprietario di nome Nikki Rose ha dichiarato che in passato vi erano state delle segnalazioni; tuttavia, si erano perse immediatamente le tracce e non erano per questo riusciti a ritrovarlo. Secondo i proprietari, Marko non è mai stato molto incline alle coccole e non era neanche un tipo nomade; ama le comodità della casa, ma il giorno del trasloco si è allontanato e non ha più fatto ritorno. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Marko è stato ritrovato dopo che questo aveva fatto irruzione all’interno di un appartamento per trovare del cibo; grazie ai suoi tratti particolari è stato riconosciuto ed è riuscito così a ricondursi alla sua famiglia. Il peloso aveva circa un anno quando è scappato e non conosceva la nuova zona; il peloso, infatti, è rimasto nella nuova zona ed è rimasto lì, si presume, per tutto questo tempo. Alcuni vicini lo hanno riconosciuto mentre cercava di rubare del cibo da alcune ciotole di altri animali domestici. Adesso il peloso è tornato a casa con la famiglia d’origine, ma al momento si trova all’interno di una gabbia. Ci sono 8 foto di gatti contrariati che sostengono tutt’altre ragioni rispetto ai proprietari.

I proprietari, infatti, devono fare i dovuti accertamenti e vaccini prima di liberarlo, perché in casa è presente un altro gatto. Tuttavia, Marko sembra molto tranquillo e sicuramente è più rilassato, dopo tutti questi anni trascorsi da solo per strada; tra un po’ di tempo potrà inoltre anche conoscere l’altro fratellino peloso di casa. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.
Leggi anche Un gattino odia la veterinaria e prova costantemente ad attaccarla (VIDEO)