Il gattino Maine Coon si fa coccolare dal papà, quest’ultimo registra in video qualcosa di strepitoso
Questo gattino Maine Coon, di nome Fuzzybutt, sa ricambiare in modo dolcissimo il suo amore nei confronti del papà che lo coccola; il video è di una tenerezza unica
Iniziare la mattinata facendo il carico di dolcezza è il primo step fondamentale. Per questo, ecco un tenero video che mostra l’adorabile gesto di un gattino Maine Coon mentre si fa coccolare dal padrone.
C’è una credenza secondo la quale i nostri amici felini siano meno affettuosi rispetto ai cani; ovviamente, ciò che state per vedere smentirà totalmente questo falso mito.
Il nome del simpatico protagonista di oggi è Fuzzybutt, il quale nel filmato ci darà delle “lezioni d’amore”.
Come si può ben vedere, infatti, il felino è sdraiato sulla pancia del papà e da quest’ultimo si sta facendo coccolare.
Fin qui tutto normale, direste voi, ma è proprio ora che si assiste ad una scena dalla dolcezza indescrivibile.
Il gattino Maine Coon, ad un certo punto, decide di ricambiare le numerose coccole al suo papà accarezzandogli il viso.
La delicatezza con cui il micio coccola il volto dell’uomo è semplicemente fantastico, e non è tutto qui; poco dopo, infatti, con le altre zampette si mette a “fare la pasta” sul petto del papà.
Questo gesto, che consiste nel massaggiare con le zampe una superficie, può avere numerosi significati.
Serve ad esempio per tastare la stabilità di un terreno, il tipo di superficie e, come in questo caso, mostrare tutto il proprio amore.
A completare l’adorabile scena che si vede nel video, poi, ci sono le affettuose e “rumorose” fusa che il micio rivolge al padrone.
Non c’è dubbio, quindi, che si tratti di un filmato che non può fare a meno di scaldare il cuore degli spettatori.
Lo confermano i buoni risultati conseguiti sul web e sui social network, dove già parecchi utenti hanno interagito con il video.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino curioso si confronta con un umidificatore, la simpatica scena nel video è irresistibile