Il gattino Maine Coon ha una tenera e divertente conversazione con la sua padrona (video)
Impossibile non emozionarsi di fronte al tenero video di questo gattino Maine Coon che conversa dolcemente con la sua padrona
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il giusto sprint per dare una svolta a questa giornata? Allora abbiamo una buona notizia per voi, perché il video del gattino Maine Coon e della sua tenera conversazione con la sua proprietaria è proprio ciò di cui avete bisogno.
Il bellissimo felino protagonista di questo filmato si chiama Atlantida. Questo felino ha fatto della sua bellezza una vera e propria icona, diventando con il tempo una star del web. Pensate infatti che i suoi proprietari hanno aperto a suo nome un canale Youtube da diversi anni che ad oggi conta più di 1500 iscritti.
Parlare di gatti famosi nel mondo del web non è certo una novità. Con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare la loro presenza costante sulle nostre bacheche dei Social Network e a dirla tutta ormai non possiamo più farne a meno. Che cosa sarebbero i vari Facebook e Instagram senza i nostri adorabili pelosetti?
I video, le foto e le storie sui gatti sono ormai da molto tempo una vera costante del web e per fortuna ci sentiamo di aggiungere. Quanto fa bene al nostro umore quando ci prendiamo una pausa dallo stress guardando un filmato divertente su un amico a quattro zampe?
Oggi ci pensa il video di un gattino Maine Coon a farvi ritrovare il sorriso. Atlantida ha fatto il giro del web per la sua tenerissima conversazione con la sua proprietaria. In un simpatico botta e risposta, la ragazza e il felino si sono resi protagonisti di un momento davvero unico.
La dolce gattina ha iniziato a “parlare” e dal suo tono di voce sembrava proprio intenta a fare un discorso importante. Chissà che cosa voleva dire alla sua mamma umana! Impossibile saperlo, l’unica cosa di cui siamo sicuri è che riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino dispettoso infastidisce il coniglio, ma alla fine lui gliela fa pagare (video).