Il gattino Maine Coon ha trovato un posto davvero speciale dove poter riposare

E voi, lo notate al dal primo istante? Andiamo a conoscere insieme questo Maine Coon

Ci sono razze e pelosetti che sono davvero gioiosi, sereni, con una vitalità ed una creatività che spicca su ogni cosa. Questo dolcissimo gattino, protagonista della storia di oggi, è un Maine Coon che è entrato non solo nella case di tutti in giro per il mondo ma anche nei loro cuori. Il motivo? Ebbene, io sono qui per raccontarvelo.

Infatti, eccoci a parlare non solo di una razza davvero amichevole, creativa e dolcissima ma anche di questo gattino che è un amore. La sua stessa famiglia adottiva, infatti, non vede l’ora di postare suoi video, foto e immagini sui loro stessi profili social. Questo perché vogliono condividere con tutti la gioia di avere un gattino che li ami e che porti allegria in moltissime case. Insomma, bando alle ciance e andiamo a vedere di cosa si tratta. Che state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più!

Questo dolcissimo gattino di razza Maine Coon si trova in un posto dolcissimo a dormire: accanto al suo meraviglioso fratellone. Quest’ultimo è un tenero Irish Setter. I due sono un esempio di come la convivenza tra cane e gatto in casa sia tenerissima e possibile. Il video e le immagini dei due che dormono vicini e insieme come due fratellini amorevoli è stato postato dalla sua famiglia lo scorso 18 ottobre. La sua famiglia postò tutto sul profilo instagram @comedowntothewood, e fu un successone raggiungendo migliaia di persone in tutto il mondo.

Il dolcissimo Maine Coon sta insegnando al mondo quanto può essere bello non avere pregiudizi. Infatti, lui è arrivato in casa dove già il tenero Setter si trovava da tanti anni. E, invece di soffiargli come ci si aspetterebbe da un gatto che vede per la prima volta un cane. Lui ha deciso di andargli vicino, fare subito amicizia e accettarlo come fratello. Indipendentemente dal fatto che fosse un cane, così diverso da lui, dalla sua corporatura, stazza, e caratteristiche. Insomma, un vero esempio di amore verso il prossimo, verso chi è diverso da noi.

>

Cosa ne pensate?

Articoli correlati