Il gattino Maine Coon e gli Alaskan Malamute affrontano una prova di resistenza con il cibo (video)
Il video mostra la simpatica sfida alla quale si sono sottoposti un gattino Maine Coon e i suoi fratelli, dei cani di razza Alaskan Malamute: chi sarà stato il più bravo a resistere di fronte al cibo?
Ne siamo convinti, il video della prova di resistenza di questo gattino Maine Coon e dei suoi fratelloni, due cani di razza Alaskan Malamute, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso. Perché ne siamo così certi?
Perché questo filmato unisce tre tra gli ingredienti preferiti dal popolo del web: i gatti, i cani e le challenge. Per chi non lo sapesse, la challenge sono le sfide che nel mondo del web diventano virali e che vedono affrontarsi persone o animali provenienti da tutto il mondo.
Come avrete capito, dunque, queste gare possono avere come protagonisti sia noi esseri umani che i nostri amici a quattro zampe, anche se ovviamente le nostre preferite sono quelle con i pelosetti.
Nel video di oggi, i protagonisti della gara sono un gattino Maine Coon e tre cani Alaskan Malamute. Loro sono Milo, il felino e Phil, Niko e Teddy e sono delle vere star del web. Grazie al loro canale Youtube ricchissimo di video hanno migliaia di fan e sono tra gli amici a quattro zampe più famosi del mondo di Internet.
Oggi i nostri amati pelosetti devono affrontare una famosa prova di resistenza contro il cibo. Le regole della sfida sono semplicissime. La proprietaria degli animali lascia un piatto pieno di cibo a “portata di bocca” dei quadrupedi, ordinando loro di non mangiare e uscendo poi dalla stanza.
L’obiettivo è riuscire a stabilire quanto sia ubbidiente un amico a quattro zampe. Chi sarà in grado di resistere di fronte alla tentazione di mangiare?
Tutti gli amici a quattro zampe hanno affrontato la sfida, con risultati ovviamente diversi. Secondo voi chi sarà stato il più bravo? Noi non vi anticipiamo niente: scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini si spaventano a vicenda durante un momento di relax (video).