Il gattino lotta contro il suo stesso riflesso allo specchio e il video diventa virale
: il suo riflesso allo specchio (video)
Il video del gattino che lotta con il suo stesso riflesso allo specchio è uno dei più virali degli ultimi giorni.
Siamo sicuri che guardando il filmato che trovate alla fine dell’articolo vi sarà impossibile riuscire a trattenere la risata.
La visione è quindi consigliata a coloro che hanno bisogno di ritrovare il buonumore e che stanno affrontando una giornata nuvolosa e nervosa.
Il felino “indemoniato” protagonista delle immagini si chiama Qian Wan che, in cinese, letteralmente significa “centinaia di migliaia”.
Qian Wan è un bellissimo amico a quattro zampe di razza British Shorthair. Ha due anni e vive a Guangzhou, una grande città portuale che si trova a Nord Est di Hong Kong, in Cina.
La sua proprietaria è una ragazza di nome Deng che ha 27 anni e adora descrivere il suo amico a quattro zampe come un gatto indemoniato.
Stando alla sua descrizione infatti Qian Wan è un amico a quattro zampe con un carattere davvero molto particolare.
Non il classico felino dolce e tenero, ma piuttosto un gatto molto territoriale e geloso dei suoi spazi e delle sue cose.
Qian Wan infatti non va per niente d’accordo con gli altri gatti. La sua proprietaria ha dichiarato che non si lascia mai avvicinare da altri gatti e che proprio non riesce a sopportare i felini.
Il video che mostra il gattino che lotta con il suo stesso riflesso ne è un valido esempio. Perché si vede proprio il nostro amico a quattro zampe alle prese con un altro felino e non sembra così amichevole.
Peccato solo che il felino stia lottando con il suo stesso riflesso nello specchio. Il gatto non si rende conto di essere di fronte a se stesso e la sua reazione alla vista di un altro gatto è davvero terribile.
Godetevi le immagini e se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, ecco il video dolcissimo gatto siamese che parla con il padrone.
https://www.youtube.com/watch?v=VsXmDeMC0jY&feature=emb_title