Il gattino adora lo spazzolino elettrico del papà, il video è da vedere assolutamente
Il rapporto che ha questo gattino con lo spazzolino elettrico del papà è qualcosa di straordinario, il video ne è la dimostrazione
Può un gattino affezionarsi ad un oggetto totalmente fuori contesto per lui? Dopo aver visto questo video dove il protagonista felino mostra il suo amore per uno spazzolino elettrico, capirete che la risposta alla domanda è sì. Preparatevi perché assisterete a qualcosa di decisamente singolare!
Tutti conosciamo la funzione di questo tipo di spazzolino, no? Basta premere il bottone di accensione ed esso inizia a far girare le setole a forte velocità. Bene, sembra che siano proprio queste a scatenare la sorprendente reazione del micetto (di cui purtroppo non sappiamo il nome). Siete tutti curiosi di scoprire quale sia, vero? Bene, vediamo che cosa ci mostra il video qui di seguito.
Il felino si trova nel lavandino del bagno e vicino a lui c’è lo spazzolino elettrico che, a primo impatto, sembra non suscitargli alcun interesse. Tuttavia, all’uomo basta prenderlo ed azionarlo per far brillare di gioia gli occhi del micio. Quest’ultimo, quindi, si alza in piedi e chiede di essere coccolato proprio con lo spazzolino ed il papà, che già sa quanto lui adori questo momento, lo accontenta.
L’espressione che il felino assume appena il suo viso viene a contatto con le setole “vibranti” è qualcosa che è impossibile spiegare a parole in modo definito ma che allo stesso tempo rende l’idea di quanto gli piaccia farsi coccolare da esse. Poco dopo, poi, l’uomo spegne lo spazzolino ed il micio lo guarda come per dire: “Ehi, non ho mica detto basta!”.
Per riuscire ad avere altre coccole, quindi, il felino salta sulla spalla del papà ed afferra di nuovo lo spazzolino mentre l’uomo, divertito, continua a riprendere tutto con il telefonino. Che dire, quindi, una scena assolutamente tenera e al contempo anche molto simpatica!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una gattina randagia si presenta in clinica con i suoi piccoli, il video svela l’incredibile motivo