Il gattino lasciato in una casa abbandonata stava per morire congelato
Questo povero gattino ha rischiato di morire a causa della crudeltà dell'uomo: lo hanno gettato come fosse spazzatura
Dopo aver rischiato di morire, questo povero gattino si è preso la rivincita che meritava. La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui come fosse spazzatura e lo hanno abbandonato. Ma lui era troppo piccolo per sopravvivere da solo.
Yankee, è così che si chiama questo gattino, ha rischiato di morire congelato per colpa dei suoi ex proprietari. A quanto pare, loro hanno deciso di abbandonarlo gettandolo in strada, vicino ad una casa abbandonata.
Il piccoletto ha trovato rifugio lì dentro, ma non ce l’avrebbe mai fatta da solo. Fuori faceva troppo freddo e non era in grado di procurarsi il cibo da solo. Per fortuna, un passante dal cuore enorme ha sentito le sue richieste di aiuto ed ha chiamato i volontari.
Megan, una volontaria di New York, ha risposto alla segnalazione ed è corsa subito a cercare il gattino. Quando è arrivata sul posto, Yankee era in fin di vita. Stava per morire congelato e la donna è arrivata giusto in tempo.
La corsa dal veterinario è stata piena di ansia, ma per fortuna Megan è riuscita a salvare la vita del gattino giusto in tempo. Grazie alle cure e alle attenzioni, il piccolo Yankee ha iniziato a riprendersi completamente dalla brutta esperienza.
“Non sapevo come sarebbe andata fino a quando non l’ho lasciato in ospedale e ho visto che ha iniziato a stare meglio”, ha raccontato la donna. Nonostante tutto, e contro ogni probabilità, questo gattino è riuscito a farcela e si è aggrappato alla vita con tutte le sue forze.
Grazie a questa donna speciale, adesso Yankee ha un posto sicuro dove poter crescere tranquillo. Ma non solo, ha anche una speranza diversa. Finalmente il gattino potrà avere un futuro migliore e sono certa che presto troverà la sua famiglia per sempre. Niente poteva andare meglio di così per lui, è vivo per miracolo!